Visualizzare l’anteprima dei risultati

Dopo aver inserito tutti i dati rilevanti nell’area superiore della scheda Calcolo, nell’area inferiore è possibile visualizzare le tappe e un’anteprima dei risultati per ogni itinerario.

Area Tappe

   Qui vengono visualizzati gli indirizzi della Tappa A e della Tappa B e le rispettive informazioni salvate.

   Per impostazione predefinita viene visualizzato l’indirizzo originale dal file Excel®. Tramite Geocodificato è possibile cambiare la visualizzazione in modo da visualizzare gli indirizzi assegnati dal database delle località.

Area Risultati

   Qui vengono visualizzati i risultati di routing calcolati.

   Tramite Impostazioni è possibile selezionare quali informazioni visualizzare nell’area Risultati.

 

   Qui viene visualizzato il numero di riga dal file Excel®. Con la freccia è possibile sfogliare per riga. In alternativa è possibile inserire il numero di riga desiderato.

Nota: Tenere presente che il primo itinerario A-B del file Excel® inizia alla riga 3. La riga 1 e la riga 2 contengono i titoli delle colonne.

    L’anteprima dei risultati offre un’anteprima dei risultati calcolati. Se si desidera vedere sulla mappa i dettagli del percorso calcolato, cliccare su Apri nella pianificazione itinerari e calcolare l’itinerario.

 

Se i risultati sono plausibili, è possibile avviare il calcolo degli itinerari (vedere Avviare il calcolo automatico degli itinerari e scaricare il risultato).

Nota: Solo quando si avvia il calcolo i percorsi calcolati correttamente vengono detratti dal contingente dell’utente.