Impostazioni relative alla ricerca indirizzo
Qui sono disponibili maggiori informazioni sulle impostazioni definibili per la ricerca indirizzo.
Impostazioni predefinite
Alla voce Impostazioni predefinite è possibile definire quando si desidera avviare la ricerca indirizzo. Inoltre si può definire il sistema di riferimento che si desidera usare.
-
Selezionare nel navigatore la voce Ricerca indirizzo > Impostazioni predefinite.
-
Definire le impostazioni del caso:
Area Elemento e descrizione Avvio della ricerca indirizzo Qui si può specificare se avviare la ricerca dell’indirizzo già durante l’immissione o solo dopo la conferma dell’immissione con il tasto Invio.
Ricerca di codici di avviamento postale a due cifre Se l’opzione è attiva, la ricerca dell’indirizzo si avvia anche dopo aver inserito solo i primi due numeri del codice di avviamento postale.
Risultati
Alla voce Risultati si può definire il numero massimo di indirizzi da cercare.
-
Selezionare nel navigatore la voce Ricerca indirizzo > Risultati.
-
Definire le impostazioni del caso:
Area Elemento e descrizione Numero di risultati Qui si può specificare il numero massimo di indirizzi da cercare.
Includi quartieri Qui si stabilisce se nell'elenco delle proposte di località deve essere visualizzata solo la località principale trovata oppure la località principale e tutti i quartieri trovati. Includere regione o provincia Se questa opzione è attiva, nell'elenco dei risultati viene inclusa la regione la provincia. Acquisisci risultato della ricerca nel campo d’immissione Qui si indica che cosa accade quando nell'elenco dei risultati si fa clic su una località trovata.
Suggerimento: Se si desidera ripristinare tutti i dati della schermata alle impostazioni di fabbrica, cliccare su Ripristina impostazioni predefinite.